F.A.Q. (Domande e Risposta) | Riccione Piadina Shop

F.A.Q. (Domande e Risposta)

PER FARE ACQUISTI SULLO SHOP ONLINE DI RICCIONE PIADINA È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE? COME MI REGISTRO?

Per fare acquisti è necessario registrarsi, puoi anche farlo durante la fase di acquisto. La registrazione al nostro sito ti servirà per avere lo storico ordini, lo stato dell’ordine, i tuoi buoni/coupon da utilizzare sul nostro sito e tanti altri vantaggi.

È PREVISTO UN ORDINE MINIMO?

No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo. Per ordini superiori o uguali a 29,00 € la spedizione è gratuita. Per ordini compresi tra 0,00 € e 9,99 € è previsto un contributo pari a 10,90 €. Per ordini compresi tra 10,00 € e 19,99 € è previsto un contributo pari a 6,90 € invece per ordini compresi tra 20,00 € e 28,99 € è previsto un contributo pari a 2,90 €.

POSSO PAGARE ON-LINE E RITITARE L’ORDINE IN SEDE?

Si , certamente. Durante la fase di acquisto puoi scegliere anche l’opzione di ritiro gratuito presso la nostra azienda così non pagherai le spese di spedizione. Appena ti arriverà una mail con la conferma che l’ordine è pronto, potrai venire a ritirare il tuo ordine presso:

Riccione Piadina
Via 1° Maggio, 345 int. 8 – 9 – 10 – 12
47842 San Giovanni in Marignano (RN)

Puoi venire a ritirare il tuo acquisto nei seguenti orari:

Lunedì >> Venerdì dalle 8:30 – 13:00 e dalle 14:30 – 18:00

COME FACCIO A SAPERE CHE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

NON RIESCO A REGISTRARMI/A CONCLUDERE L’ACQUISTO. COSA POSSO FARE?

Se riscontri difficoltà nella navigazione, registrazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. In ogni caso puoi sempre contattare l’assistenza clienti scrivendo una mail a shop@riccionepiadinashop.com oppure telefonare al numero 0541 957299 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 dei giorni feriali. Puoi anche contattarci tramite Whatsapp al seguente numero: +39 392.2279120.

QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?

Puoi utilizzare tre metodi di pagamento che sono:

  • Bonifico Bancario;
  • Pagamento alla Consegna – Contrassegno – (con un piccolo supplemento di € 7,90);
  • PayPal (Pagamento con Carte di Credito / Debito anche senza account PayPal).

Anche se non hai un account PayPal puoi pagare tranquillamente con la tua carta di credito e/o debito (prepagata) tramite il circuito PayPal.

QUANDO SCADONO I PRODOTTI?

Come tutti i prodotti alimentari esiste una scadenza, abbiamo creato una piccola guida dedicata alla scadenza dei nostri prodotti, quando scadono e come gestire la loro scadenza. Collegati qui per leggere il manuale.

QUANDO TEMPO CI VUOLE PER RICEVERE LE T-SHIRT?

Tutti gli acquisti comprensivi di T-shirt verranno evasi in 3/5 giorni lavorativi. Se tali ordini vengono acquistati insieme alle Piadine, srotolini, impasti e/o box contenenti prodotti freschi potrebbero essere inviati in due ordini diversi.

SE HO DEI PROBLEMI E/O DEVO RICHIEDERE INFORMAZIONI, COME POSSO CONTATTARVI?

Abbiamo diversi canali da utilizzare:

  • Chat on-line – basta cliccare nel bollino in basso a sinistra di colore arancione;
  • Whatsapp al numero: +39 392.2279120 oppure basta cliccare sul simbolo di Whatsapp in basso a destra;
  • Messenger di Facebook (pagina ufficiale di Riccione Piadina);
  • E-mail;
  • Telefono al numero +39 0541.827168.

Per ogni canale abbiamo un operatore che potrà assisterti e risponderti nel minor tempo possibile per risolvere il problema o rispondere alla richiesta.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: