F.A.Q. (Domande e Risposta)

PER FARE ACQUISTI SULLO SHOP ONLINE DI RICCIONE PIADINA È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE? COME MI REGISTRO?

Per fare acquisti è necessario registrarsi, puoi anche farlo durante la fase di acquisto. La registrazione al nostro sito ti servirà per avere lo storico ordini, lo stato dell’ordine, i tuoi buoni/coupon da utilizzare sul nostro sito e tanti altri vantaggi.

È PREVISTO UN ORDINE MINIMO?

No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo. Per ordini superiori a 38,99 € la spedizione è gratuita. Per ordini compresi tra 0,00 € e 38,99 € è previsto un contributo pari a € 9,90.

COME FACCIO A SAPERE CHE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

NON RIESCO A REGISTRARMI/A CONCLUDERE L’ACQUISTO. COSA POSSO FARE?

Se riscontri difficoltà nella navigazione, registrazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. In ogni caso puoi sempre contattare l’assistenza clienti scrivendo una mail a shop@riccionepiadinashop.com oppure telefonare al numero 0541 957299 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 dei giorni feriali.

QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?

Puoi utilizzare tre metodi di pagamento che sono:

  • Bonifico Bancario;
  • PayPal (Pagamento con Carte di Credito / Debito anche senza account PayPal);
  • Contrassegno (con un contributo aggiuntivo di € 3).

Anche se non hai un account PayPal puoi pagare tranquillamente con la tua carta di credito e/o debito (prepagata) tramite il circuito PayPal.