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Quando riceverò il mio ordine?

Appena il nostro magazzino riceve l’ordine, avviene il reperimento della merce, l’imballo e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie.

Trattandosi di prodotti freschi, l’ordine viene confezionato in appositi imball.

Tutti gli ordini presi in carico entro le ore 12:00 vengono spediti il giorno stesso, se lavorativo e se la merce è pronta.

Per gli altri ordini presi in carico dalle ore 12:00, la spedizione avviene il giorno lavorativo successivo.

Per gli ordini presi in carico a partire dalle ore 12:00 di giovedì o in giorni prefestivi, trattandosi di prodotti freschi, la spedizione avviene il lunedì (se lavorativo) o il primo giorno utile.

Per giorni lavorativi si intendono i giorni compresi dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi esclusi).

Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi.

Consigli Utili

Assicurati di fornire un indirizzo di consegna dove vi sia la massima reperibilità di una persona disponibile a ritirare la merce. Valuta eventualmente, ove possibile, di indicare come destinazione il luogo di lavoro o l’abitazione di un amico o di un parente.

Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato è danneggiato o manca qualcosa?

Al momento della ricezione ti consigliamo di verificare assieme al trasportatore le condizioni e il contenuto della spedizione.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro deve essere ritirato con riserva. Ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna deve essere chiaramente apposta la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, il cliente deve respingere la consegna richiedendo chiaramente di apporre, sempre sulla bolletta, la dicitura "MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".

Se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati o se il pacco stesso risulta danneggiato, aperto o manomesso ti invitiamo a rifiutarlo e a contattarci tempestivamente scrivendo una mail a info@riccionepiadinashop.com oppure telefonando al numero +39 0541.827168.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

Trattandosi di prodotti freschi, in caso di qualsiasi problema con le confezioni e/o il prodotto, ti invitiamo a inviare una segnalazione entro 24 ore dalla ricezione del pacco a info@riccionepiadinashop.com.

La segnalazione dovrà contenere:

  • In allegato, alcuni scatti fotografici delle confezioni e/o del prodotto ricevuto in modo da confermare l’eventuale difetto. Sarà necessario fare una foto della data di scadenza e del lotto riportata sulla confezione danneggiata con il numero dell’ordine, il nome e il cognome e una breve descrizione del problema.

Solitamente, una volta verificato il problema, procediamo con il rinvio dei prodotti, o attraverso la creazione di un buono sconto di pari importo, o con il rimborso dell’importo della merce.