Salva

Filtra per

Come funziona il reso dei prodotti?

Hai diritto a esercitare il diritto di recesso senza alcuna motivazione, ossia decidere di restituire l’articolo al venditore, entro 14 giorni di calendario dalla consegna in cui acquisisce il possesso fisico del prodotto.

Per effettuare un Facile e Sicuro segui questi semplici passaggi:

Scrivi una e-mail a: info@riccionepiadinashop.com specificando nell’oggetto la parola "Reso" e nel contenuto dell’e-mail i seguenti campi: numero ordine, indirizzo di ritiro e numero di telefono.

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. I prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati.

Riceverai la nostra conferma di reso via mail, con allegata la lettera di vettura da consegnare al corriere. Prepara il pacco, imballando il prodotto con cura; indica mittente e destinatario e consegna la lettera al corriere.

Il corriere passerà il giorno lavorativo seguente la ricezione della conferma reso.

Ho diritto al rimborso delle spese?

Dopo aver ricevuto il prodotto ed aver accertato che abbia conservato la sua integrità originale, effettueremo il rimborso del tuo ordine, ad esclusione delle spese di restituzione.

Il rimborso verrà effettuato utilizzando il metodo di pagamento da te scelto durante l’acquisto.

Per ogni ulteriore informazione ti invitiamo a consultare i dettagli sulla politica di recesso e rimborso.

In ogni caso, ti invitiamo comunque a contattarci sempre per capire come possiamo aiutarti meglio.

Ho ricevuto un codice sconto, come faccio a utilizzarlo?

Per usufruire dello sconto basta inserire il codice ricevuto nel campo riservato che trovi nella pagina di riepilogo dell’acquisto e cliccare su "Hai un codice sconto?", prima della conferma dell’ordine. In tal modo lo sconto verrà detratto dall’importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.

I codici sconto non sono cumulabili, non si applicano alle spese di trasporto e alle altre promozioni già in corso.